Sono previste n. 8 borse di studio a copertura dei costi di iscrizione finanziate dalla Fondazione Fresco, da Erg spa e dalle risorse interne del Master.
Aggiornamento del 28 novembre 2023
E' stato pubblicato dal Dipartimento di Giurisprudenza il primo bando che prevede l'assegnazione di n. 4 borse di studio.
È condizione per la partecipazione al concorso aver presentato domanda di ammissione al Master, secondo i termini previsti dal bando per l'accesso al Master, entro e non le ore 12:00 del 15 gennaio 2024.
Ai fini dell’assegnazione delle borse di studio sarà osservato il criterio del merito, secondo una graduatoria predisposta dalla Commissione giudicatrice di cui all’art. 6 del Bando, in base al curriculum universitario: numero di anni in cui è stata conseguita la laurea e voto finale.
Sono condizioni per l’assegnazione delle borse: lo stato di non lavoratore e di età non superiore ai 29 anni. Dei quattro beneficiari selezionati, gli ultimi due studenti in graduatoria saranno chiamati a svolgere attività di tutoraggio,
Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta libera, devono essere presentate all'indirizzo e-mail: master.giuristaimpresa@giuri.unige.it
In calce è allegato il Bando nel quale sono indicate tutte le informazioni utili e l'iter da seguire per presentare domanda.
Seguirà in questi giorni la pubblicazione degli altri bandi per l'assegnazione di ulteriori 4 borse di studio.
Ti invitiamo a consultare spesso questa pagina per restare aggiornato/a sulle ulteriori offerte e bandi.