News

E'  stato pubblicato il calendario delle convocazioni per i colloqui di selezione edizione 2022-2023

E' stato pubblicato il bando della nuova cc e il bando per le borse di studio

Scaricate l'intervista completa con Simone Ciaruffoli Simone Ciaruffoli è il fondatore e CEO di Burgez, nonché fondatore e direttore creativo di Upper Beast Side, lo studio che cura la creatività e il marketing di Burgez. Simone nel 2003 ha scritto, per Falsopiano, “Stanley Kubrick. Eyes Wide Shut”, libro di testo nelle università italiane. È stato direttore creativo e delle produzioni di OVO, sceneggiatore di Camera Café e autore televisivo. Ha insegnato filmologia e tecniche di redazione televisiva. Studia psicologia da oltre venti anni. Tiene corsi di comunicazione e marketing ed è consulente marketing di importanti aziende italiane. È stato spin doctor di due conosciuti politici italiani. Nel 2020 ha scritto “Marketing Luther King”, edito da Upper Beast Side e “Il Vangelo secondo Burgez” per Mondadori. Nel 2021 Anteprima acquista i diritti di “Marketing Luther King” e nell’aprile dello stesso anno esce “Marketing Luther King Reloaded”.

Borse di studio "Paolo e Marlene Fresco" per il Master Universitario di I livello per “Giurista di impresa” A.A. 2021/2022: nel documento pdf allegato in questa pagina il verbale dell'assegnazione.

Sono stati ammessi al Master Universitario di I livello per “Giurista di impresa” A.A. 2021/2022, i candidati indicati nel documento pdf allegato in questa pagina.

La seduta di discussione delle tesi del 18 gennaio si svolgerà in presenza per chi potrà essere presente, in aula Tarello sita in via Balbi 5 - piano terra. Ore 15 - Andrea Paredes, Il contratto di agente raccomandatario Commissione: Alessandra Pinori - Presidente - Luca Oliveri - Pierangelo Celle Relatore Ore 15:30 - Letizia Gatti Commissione: Alessandra Pinori - Presidente - Luca Oliveri - Valerio Recagno Relatore Ore 16:00 - Emanuela Radicati Di Primeglio, “Corporate Compliance: la Due Diligence delle terze parti correlate e il sistema di gestione per la prevenzione della corruzione”. Commissione: Alessandra Pinori - Presidente - Luca Oliveri - Valerio Recagno Relatore Ore 16:30 - Alberto Petrone. Commissione: Alessandra Pinori - Presidente - Luca Oliveri - Simonetta Ronco Relatore

Sono ammessi al colloquio motivazionale per il Master Universitario di I livello per “Giurista di impresa” A.A. 2021/2022, i candidati indicati nel documento pdf allegato in questa pagina.

Ore 14:30 Candidato: Carlo Angelo Garrone Commissione: Alessandra Pinori - Luca Oliveri - Francesca Redoano

Puoi leggere qui l'articolo su LinkedIn relativo all'incontro.